071 720 2009

Breadcrumbs

SH Sistemi

Partner Tecnologici (8)

UNIFACE

uniface logoUniface è il fornitore leader di software model-driven e di applicazioni per lo sviluppo di software per grandi aziende, nonchè integratore di software ed ISV.
 
Con sede nei Paesi Bassi, ed uffici negli Stati Uniti a Detroit, Uniface serve clienti in tutto il mondo sia direttamente che attraverso una rete a stretta collaborazione di partner altamente qualificati. La nostra tecnologia aiuta le aziende in modo rapido ed efficiente per adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato e al comportamento degli utenti, delle loro preferenze, e per sfruttare le nuove tecnologie, nell'adottare metodologie di sviluppo e deployment più efficaci.
 
Disponibile per l'uso in un cloud privato o installato on-premise, Uniface si inserisce perfettamente in qualsiasi infrastruttura IT o database. La nostra tecnologia integra sia il software esistente di qualsiasi organizzazione sia i relativi flussi di lavoro per rendere i processi più agili ed il vostro team più produttivo. Uniface è stata fondata nel 1984 come Uniface BV Abbiamo operato con successo come società indipendente fino al 1994, quando siamo stati acquisiti da Compuware Corporation. Venti anni più tardi, siamo stati acquisiti da Marlin Equity Partners, e siamo tornati alla nostra identità aziendale originale come Uniface.
 
Anche se la nostra sede è ad Amsterdam, abbiamo uffici in tutto il mondo, da Detroit a Dublino, da Montreal a Monaco e San Paolo, ed in Spagna. La nostra rete di partner è ancora più diffusa, con la rappresentanza in Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente e nella regione Asia / Pacifico. SH Sistemi si affida ad Uniface dal 1992, sviluppando software gestionale ed applicazioni per le PMI.
 
Leggi tutto...

WATCHGUARD

watchguard-logoWatchGuard crea soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale.
 
Le rinomate soluzioni WatchGuard XTM (extensible threat management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni.
 
Le nuove appliance XCS (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti. Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino ad aziende con oltre 10.000 dipendenti.
 
Sin dal 1996, anno della nostra fondazione, sono state installate in tutto il mondo oltre 600.000 appliance di sicurezza WatchGuard dal caratteristico colore rosso. Oggi, ci appoggiamo a una rete di oltre 15.000 partner qualificati in 120 paesi. La sede centrale di WatchGuard è a Seattle, Washington; abbiamo uffici nell'America Settentrionale, in America Latina, in Europa e nella regione Asia-Pacifico.
 
Quando le aziende hanno bisogno di soluzioni comprovate di protezione della rete, richiedono soluzioni WatchGuard. Offriamo ai nostri clienti affidabilità, servizio, supporto e innovazione di eccellente livello, con un'ampia gamma di prodotti che rispondono ai loro specifici requisiti.

Linee di prodotti
Serie WatchGuard® XTM
Serie WatchGuard® XCS™
WatchGuard ® SSL
 
Leggi tutto...

TREND

trenmicro-logoCome leader globale della sicurezza in-the-cloud, Trend Micro sviluppa soluzioni di sicurezza che rendono il mondo più sicuro affinché aziende e consumatori possano scambiarsi informazioni digitali.
 
Con oltre 20 anni di esperienza, Trend Micro è riconosciuto come l’unico fornitore di sole soluzioni di sicurezza come leader nel mercato della sicurezza dei server e della virtualizzazione. Offre soluzioni di sicurezza di fascia alta che bloccano più rapidamente le minacce più sofisticate che aiutano i clienti a sfruttare tutto ciò che il cloud ha da offrire, mentre al contempo consentono loro di riacquistare visibilità e controllo e di condividere e proteggere i dati negli ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud.
 
Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1988, Trend Micro è stato un pioniere delle tecnologie e dei servizi innovativi, ha adattato le strategie dei prodotti per stare un passo avanti al panorama delle minacce dinamiche e per fornire servizi ai clienti che sviluppano la propria infrastruttura IT.
 
Trend Micro è stata tra i primi a riconoscere l’esigenza della protezione di rete e gateway negli anni ’90. Quando si è fatto chiaro che le minacce Web potevano superare altre forme di minacce informatiche, è stato sfruttato il cloud computing per lanciare l’infrastruttura Trend Micro™ Smart Protection Network™, che continua a garantire una protezione proattiva più rapidamente di quanto faccia qualsiasi altro fornitore di protezione. Trend Micro ha fornito la prima soluzione anti-malware agentless nel momento in cui le aziende hanno cominciato a virtualizzare server e desktop e hanno riconosciuto l’esigenza di prestazioni di scansione migliorate.
 
Ora si stanno affrontando le sfide e le opportunità insite nel cloud computing, tra cui la proliferazione dei dispositivi mobili e le applicazioni di fascia consumer. Per questo è stato adottato un nuovo quadro di sicurezza datacentrico, affinché aziende e privati possano sfruttare in sicurezza le nuove tecnologie nel cloud pubblico o privato e godere di un accesso sicuro e uniforme ai propri dati, ovunque risiedano.
 
Trend Micro difende decine di milioni di clienti senza interruzioni grazie a TrendLabs SM, una rete globale di oltre 1000 tra ricercatori sulle minacce e tecnici dell’assistenza impegnati in una sorveglianza ininterrotta contro le minacce, nella prevenzione degli attacchi e nella consegna puntuale delle soluzioni per consentire ai clienti di tutelari i propri dati in questo mondo digitale in continua evoluzione.
 
Leggi tutto...

NETAPP

netapp-logoNetApp crea prodotti, software e sistemi storage innovativi che consentono ai clienti di tutto il mondo di archiviare, gestire, proteggere e conservare una delle risorse più preziose delle loro aziende: i dati.
 
Netapp gode di una solida reputazione nel settore per la sua capacità di spingere al limite le attuali tecnologie al fine evitare ai clienti qualsiasi compromesso fra risparmi economici e funzionalità necessarie per avere successo.

Netapp è costantemente impegnata a cercare nuovi metodi per consentire ai clienti di svolgere attività prima impensabili a velocità inimmaginabili. Collaborando con i leader del settore per creare le soluzioni più efficienti, convenienti e ottimizzate per le loro esigenze IT e per offrire supporto su scala mondiale.
 
Grazie alle tecnologie proprietarie è possibile:
 
- Dimezzare il footprint dei data center,
- Aumentare del 200% l'utilizzo dello storage e fino al 400% le performance dei sistemi storage,
- Incrementare il ROI fino al 166% in seguito alla trasformazione del data center.
 
SH Sistemi offre servizi gestiti da esperti e supporto globale per massimizzare il valore che i nostri clienti possono ottenere dai prodotti Netapp. Dai leader più affermati ai team globali di dipendenti e partner, siamo tutti uniti da un solo obiettivo: aiutare i nostri clienti ad avere successo.
 
Netapp ha ripetutamente conquistato la vetta della lista FORTUNE “100 Best Companies to Work For” negli Stati Uniti e nella lista “Best Companies to Work For” in molti posti nel mondo.
 
Leggi tutto...

MICROSOFT

microsoft-logoMicrosoft Corporation è uno dei più grandi sviluppatori di software del mondo.
Il suo raggio d'azione spazia dai sistemi operativi, alle applicazioni end-user, sino all'hardware e alle soluzioni professionali. Nel suo segmento di attività rivolto agli utilizzatori finali comprende sistemi operativi per server, personal computers e apparecchiature intelligenti.

Il segmento Server and Tools fornisce applicazioni server e tool di sviluppo, corsi e servizi di certificazione. I suoi prodotti includono capacità di messaging and collaboration, database management, e-commerce, nonché di mobile information access.Microsoft è stata fondata nel 1975 e la sua sede principale è a Redmond, Washington (Usa).
 
La grande diffusione dei Sistemi Operativi e delle applicazioni di Microsoft nel mondo ne ha de-facto determinato uno standard (Windows) del quale ogni sviluppatore di software, o hardware supplier deve tenere conto.
 
SH Sistemi utilizza gli strumenti software offerti da Microsoft, tra le altre soluzioni, nelle installazioni di sistemi operativi desktop/server fino alla gestione completa della posta elettronica. Una scelta che garantisce operatività, supporto, sviluppo applicativo.
 
SH Sistemi distribuisce ed installa sistemi operativi Microsoft e applicazioni client/server per la gestione della posta elettronica quali Exchange, in configurazioni personalizzate studiate per le esigenze di qualsiasi azienda. L'esperienza e le competenze accumulate negli anni da SH Sistemi ci permettono di affrontare qualsiasi progetto o soluzione con la massima attenzione alle tecnologie oggi disponibili, realizzando infrastrutture adeguate alle esigenze e tarate sul miglior rapporto costo-beneficio.
 
Leggi tutto...

VMWARE

vmware-logoVMware è il leader globale nelle infrastrutture cloud e nella virtualizzazione, offre soluzioni collaudate che accelerano le prestazioni dell'IT, riducendo la complessità e garantendo un'erogazione dei servizi più veloce e flessibile.
 
VMware consente alle imprese di adottare un modello cloud in grado di soddisfare esigenze aziendali specifiche.
 
L'approccio di VMware accelera il passaggio al cloud computing preservando gli investimenti già effettuati e migliorando la sicurezza e il controllo.
 
Con oltre 300,000 clienti e 25,000 partner, le soluzioni VMware supportano aziende di qualsiasi dimensione, riducendo i costi, aumentando l'agilità aziendale e assicurando libertà di scelta.
 
Noi di SH Sistemi utilizziamo i prodotti VMWare nelle nostre soluzioni/progetti/infrastrutture da più di 10 anni con risultati sempre affidabili e conformi agli obiettivi posti. Le competenze e l'esperienza di SH Sistemi consente di proporre sul mercato una serie completa di soluzioni, basate sulle più recenti tecnologie VMWare che possono essere personalizzate in in funzione delle diverse esigenze di progetto.
 
Leggi tutto...

ORACLE

oracle-logoOracle Corporation è una società di software, con sede in California, nella Silicon Valley fondata nel 1977.
 
Diventata una potenza nell'informatica mondiale con il database Oracle, il suo prodotto di punta, l'azienda conta oggi più di 200.000 clienti nel mondo ed è una delle maggiori potenze nel campo dei database.

Dopo un lungo periodo di evoluzione, i database relazionali hanno consolidato le proprie funzioni più importanti in processi standardizzati e di assoluto riferimento per tutti: standard xml di comunicazione e engine BPEL per la gestione dei processi sono alcuni degli elementi che accomunano i migliori database nel mercato globale, caratterizzato da una certa frammentazione attorno alle quote intermedie, e da un'alta concentrazione sulle quote alte.

Questa convivenza scatena positivi meccanismi di concorrenza alla ricerca di migliori performance, in un ambito però in cui le cose più interessanti (e davvero molto interessanti) hanno più a che fare con lo storage, il disaster-recovery, il grid-computing, il warehousing, il data-mining, le analisi multidimensionali Olap, la portalizzazione su web di servizi di Business Intelligence.

Se andiamo quindi ad osservare da vicino quanta parte di queste novità venga colta rispettivamente dai più importanti database, allora ci accorgiamo che il gap di mercato è decisamente giustificato da un vera diversità nella consistenza e nella completezza delle soluzioni offerte dal leader di mercato (Oracle), rispetto ai suoi diretti concorrenti (Microsoft e Ibm, il quale però è in architettura 'proprietaria-chiusa') e dal gruppo di quota intermedia (nel quale spiccano sicuramente Ncr Teradata e Sybase).

Per noi di SH Sistemi Oracle è il riferimento standard per lo sviluppo delle nostre applicazioni CRM e Web, nonchè da anni il punto di riferimento per l'architettura dei nostri software ERP.


Vai al sito del Brand

Leggi tutto...

HP

hp-logoLa SH Sistemi offre soluzioni globali ai problemi di elaborazione dati delle aziende. Volendo offrire il meglio ai suoi clienti ha scelto la Hewlett Packard come partner per la fornitura dei prodotti dell’Information Technology.

HP è la più grande azienda IT nei mercati Consumer, Piccole e Medie Imprese  e Corporate Enterprise. La sua ampia offerta comprende infrastruttre e servizi IT, personal computer, dispositivi di accesso e soluzioni per l’imaging e il printing.

Dal 1981 Sh Sistemi è Partner HP.

Questo vuol dire che la Hewlett-Packard  ci riconosce professionalità e competenza sui prodotti e sulla conoscenza del mercato.

Grazie ad appositi programmi formativi, studiati da HP, il nostro team tecnico e commerciale, accresce costantemente le sue competenze, permettendo ad Sh Sistemi di offrire ai clienti prodotti e strumenti all’avanguardia e la pluriennale esperienza maturata.

Le soluzioni e le tecnologie proposte da HP sanno sempre meglio soddisfare le esigenze dei clienti. Per alimentare la capacità di invenzione, ogni anno HP investe in Ricerca e Sviluppo circa 4 miliardi di dollari. HP Labs, il polo di ricerca dell’azienda, è impegnato nello sviluppo di nuove tecnologie in grado di influenzare il mercato e favorire nuove possibilità di business.

L'organizzazione commerciale HP
Consumer – HP vanta una posizione di leadership nei dispositivi portatili, nei notebook, nelle stampanti e nelle fotocamere digitali, grazie all’affidabilità e alla qualità dei propri prodotti caratterizzati dalla semplicità d’uso e dalla facilità di integrazione. IPG offre hardware di stampa, prodotti all-in-one, dispositivi per la digitalizzazione delle immagini, come fotocamere e scanner, e i relativi materiali di consumo e accessori.

Small and Medium Business – HP mette a disposizione delle Piccole e Medie Imprese una vasta gamma di soluzioni e tecnologie su misura per le loro specifiche esigenze, oltre a iniziative e programmi dedicati. HP è leader nel mercato dei datacenter, nel personal computing, nell’imaging e printing.

Enterprise – Il segmento enterprise è presidiato da HP con un portafoglio completo di soluzioni, tecnologie e servizi. Grazie alle competenze e all’esperienza maturate negli anni, HP è leader nelle soluzioni per le infrastrutture aziendali e nelle prime posizioni nella gestione dei servizi IT.


Vai al sito del Brand
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS