071 720 2009

Breadcrumbs

Documentale & Index Search

Come aumentare la tua produttività con i moduli Documentale & Index Search

Un sistema di Gestione Documentale  e Indicizzazione integrato nell’ERP permette di centralizzare, organizzare e condividere i documenti tra i vari reparti di un’azienda e cercare documenti e informazioni in tempo reale su tutto il gestionale.

                                                 


4 step per flusso Documentale e IndexSearch

Per poter lavorare in modo semplice ed ottimizzato, qualunque contenuto esterno (file, immagine, e-mail, …) dev’essere organizzato tramite l’inserimento di una classificazione e l’inserimento di dati aggiuntivi; alcuni parametrici, altri calcolati e assegnati automaticamente da algoritmi.

Tutti i files conservati nel sistema documentale, vengono automaticamente indicizzati e resi disponibili per essere ricercati tramite i diversi metodi di classificazione (per data, per tipo-documento, per tipologia, per utente-autore o utente-ultimo-modificatore, per nome file, per chiave-documento, ecc…) e una volta ricercati dal sistema, vengono automaticamente riconosciuti e aperti con la specifica interfaccia gestionale o esterna Es.

    1. Un articolo verrà aperto nell’anagrafica articolo;
    2. Un DDT verrà aperto nella gestione documenti DDT;
    3. Un PDF verrà aperto con il programma predefinito di lettura PDF;
    4. E qualsiasi altro formato (Immagini, Documenti Word, Excel, ecc…)

Tutti i files conservati nel sistema documentale, potranno essere inviati per email attraverso indirizzamento a destinatari singoli o gruppi grazie ad un’unica interfaccia parametrizzabile da funzioni aziendali e collegabile ad un sistema di template preconfigurati permettendo all’utente di gestire l’oggetto, il corpo dell’email e le tipologie di allegati che verranno inviati.

Integra perfettamente la Documentale Operativa di SH Sistemi con le funzionalità di:

·     Gestione delle classificazioni dei documenti caricati con Upload nei diversi contesti

·     Memorizzazione dei TAG identificativi dei documenti, consente:

- la gestione di ricerca dinamica per contesti, per TAG, e per ogni tipologia documento differente
- la gestione di ricerca trasversale su archivi gestionali di porzioni di stringa (es. cerca stringa in documenti, anagrafiche gestionali, righe di testo e note negli archivi del gestionale, testi ed oggetti in e-mail)

 

Compila il seguente modulo per scaricare le Brochure sui nostri nuovi moduli:
  • Brochure Workflow

  • Brochure IndexSearch & Documentale




Scopri di più sui nostri ERP uniConf e uniGest:
Torna in alto