071 720 2009

Breadcrumbs

TM Service

TM Service è nata nel 1976: oggi è un’azienda solida, tecnologicamente all’avanguardia e con personale altamente specializzato.TM Service è in grado di ideare, eseguire e produrre su commissione qualsiasi tipo di prodotto nel campo dell’industrializzazione della decorazione di altissima qualità, su ogni tipo di pelle e tessuto.TM Service oggi lavora con le principali griffe a livello mondiale.

Panoramica

TM Service fornisce servizi di prototipazione a grandi Brands internazionali del fashion, proponendo anche stilisticamente prodotti di pelletteria di alto valore aggiunto. Proprio la capacità di TM Service di fornire questo tipo di servizi ai propri clienti ne ha fatto un partner irrinuciabile ed affidabile, in grado di sostenere tutto il processo di creazione, indutrializzazione e produzione del prodotto.

Esigenze
La gestione di una filiera produttiva nel settore della pelletteria che comprenda la fase di prototipia avanzata comporta la capacità di produrre una larga gamma di prototipi che però debbono essere sufficientemente definiti a livello di costo per garantirne la profittabilità in caso di produzione. Inoltre una volta che il prototipo deve essere realizzato in produzione è fondamentale avere la massima flessibilità e la possibilità di saturare le risorse per garantire le date di consegna richieste dai clienti.

Soluzione
L'introduzione di Uniconf ERP non solo ha permesso di soddisfare le esigenze standard della gestione amministrativa, commerciale e finanziaria dell'azienda ma anche di specializzare funzioni tipiche quali quella della prototipazione e della pianificazione delle risorse di produzione, senza dover ricorrere a prodotti terzi. Tuttavia il plus maggiore di questo case risiede nel fatto che TM Service offre ai propri clienti una risposta estremamente flessibile, senza perdere la qualità la puntualità e la precisione delle consegne. Tutte occorrenze che Uniconf ERP gestisce in modo preciso e rapido attraverso un'unica console di pianificazione, resa ancora più semplice da un format grafico delle risorse maneggiabile dall'operatore come farebbe con uno strumento di Office.

Torna ai Case Study
Torna in alto